AUMENTA IL VALORE PERCEPITO DELLA TUA CASA

Se devi vendere un immobile, è importante sapere come aumentarne il valore percepito. Vieni a scoprire come il nostro team riuscirà a centrare questo obiettivo.

PROGETTI e RENDERING

Non tutti riescono da una semplice planimetria a comprenderne gli spazi o come poter arredare una casa. Il progetto ti permetterà di avere una marcia in più e offrire un nuovo punto di vista al potenziale acquirente. Questo era un appartamento tipico degli anni 70. è stato completamente riprogettato e siamo riusciti a venderlo in poco più di una settimana.

Home Staging

L’acquisto della casa, l’abbiamo già detto, è guidato soprattutto dalle emozioni che suscita. L’home staging è la messa in scena della casa. Uno strumento attraverso il quale si valorizza l’immobile per favorirne l’acquisto suscitando emozioni positive. Una stanza spoglia e senza personalità, grazie all’utilizzo di colori, materiali e cura nei dettagli può diventare la camera dei nostri sogni.

Un buon lavoro di home staging mette in evidenza i punti di forza dell’immobile aumentandone il valore percepito. È necessario prima di tutto eseguire uno studio accurato degli spazi, delle proporzioni, poi l’illuminazione, i colori, il mercato e il target di riferimento. In questo caso un soggiorno freddo si è trasformato in un ambiente accogliente, con uno stile colorato e vivace.

CERTIFICATO SI STATO LEGITTIMO

L’80% degli immobili in Italia presenta vizi catastali e/o urbanistici più o meno gravi e questo si traduce in tempi di vendita più lunghi. Sarà disposto il tuo acquirente ad aspettare? Oggi la partita di una buona vendita si gioca molto sulla sicurezza e trasparenza. Un professionista stilerà una relazione di conformità urbanistica e catastale dell’immobile che vorrai vendere.

VUOI GUADAGNARE ANCHE TU IL MASSIMO DALLA TUA CASA?

Se devi vendere un immobile, è importante sapere come aumentarne il valore percepito. Vieni a scoprire come il nostro team riuscirà a centrare questo obiettivo.

Clicca qui per compilare il form
Iscriviti alla nostra newsletter

Iscriviti oggi stesso gratuitamente e sii il primo a scoprire tutte le novità.

Grazie mille!

La tua iscrizione alla nostra newsletter è andata a buon fine.