Il team di CasaCastano

Crediamo nel valore di una formazione costante. Ognuno di noi, con le proprie diversità, ha trovato lo spazio per esprimere il proprio talento pur seguendo un metodo condiviso: non sempre è stato un percorso facile, ma è la garanzia del nostro successo.

Foto Max Mustermann
CEO Federico Cerruto

Federico apre la sua prima agenzia nel 2006 dopo una lunga esperienza nel campo del franchising immobiliare. Nel 2013 fonda Cierre Gestioni Immobiliari che si occupa di amministrazione condominiale e nel 2021 nasce KM19 integrando la gamma dei servizi con la gestione degli affitti, l’home staging e il marketing immobiliare.

Foto Max Mustermann
Property Manager Raffaella Erre

Specializzata nella gestione delle locazioni. Segue i clienti dal contratto e per tutta la durata dello stesso, occupandosi degli adempimenti fiscali e gestione dei rapporti tra locatore e conduttore. Nel 2014 consegue attestato per svolgere la professione di amministratore di condominio. Specializzata in social media.

Foto Max Mustermann
Sales Agent Gualtiero Galimberti

Consulente immobiliare, ha maturato grande esperienza in questi 10 anni di attività in agenzia. Specializzato in diritto immobiliare. Si occupa anche di aste immobiliari.

Foto Max Mustermann
Front Office Andrea Allevi

Diplomata in relazioni internazionali per il marketing, all’interno dell’agenzia occupa la mansione di front office. È responsabile del coordinamento dell’ufficio e assiste il team nella gestione degli appuntamenti.

Foto Max Mustermann
Sales Agent Barbara Viscardi

Consulente immobiliare dal 2000. Negli anni ha saputo sviluppare una rete di contatti fidelizzati. Specializzata nell’intermediazione di immobili residenziali.

Iscriviti alla nostra newsletter

Iscriviti oggi stesso gratuitamente e sii il primo a scoprire tutte le novità.

Grazie mille!

La tua iscrizione alla nostra newsletter è andata a buon fine.