Proprietà

RISTORANTE Rif. CV565

1200mq  Anno di costruzione: 1972 Riscaldamento: Autonomo

Classe Energetica: F Indice Prestazione Energetica (IPE): 57,46 KWh/m2/anno

Il locale, hotel-ristorante e bar, è storicamente famoso e si trova sul territorio da circa 45 anni. La sua metratura interna è di circa 1200 mq e altri 700 mq esterni. Al piano terra vi è il locale bar, completamente rinnovato nel 2010, con 80 posti a sedere e il ristorante con cucina e salone principale di 130 coperti. Al primo piano otto camere (sette doppie e una tripla), lavanderia e appartamento privato. Al piano inferiore ulteriore cucina, magazzino, bar, sala regia DJ, salone per cerimonie fino a 200 coperti. Il giardino esterno è dotato di tavolini e ombrelloni con 60 posti a sedere, impianto stereo per esterno e parcheggio riservato ai clienti.
Il locale dista 15 minuti in auto da Milano, 20 minuti da Novara, 15 minuti da Milano Malpensa e 10 minuti dal complesso fieristico di Rho Fiera (nuova fiera di Milano).
Il paese in cui si trova è Mesero, che fa parte dell’area naturalistica del parco del Gelso e a soli 2 km si trova in parco del Ticino. È l’unico ristorante in un paese di 4000 abitanti e si trova su un incrocio principale di strade provinciali. A 2 km c’è il casello Marcallo-Mesero dell’autostrada Milano-Torino. In poco più di un’ora si può così raggiungere le località sciistiche della Valle D’Aosta e anche le coste marittime della Liguria.

TRATTATIVA RISERVATA

Mappa

Ti potrebbe interessare anche...

Comments are closed.