News

IL NUOVO CHE AVANZA…NE AVANZA SOLO UNO!

CERAOLO VISTA 4 MARZO 2015 (2)
 Abbiamo chiuso il 2017 come si suol dire “CON IL BOTTO”!! 5 appartamenti venduti in 6 mesi!
Ma come si spiega un dato così positivo? Cerchiamo di capirlo insieme, 6 sono gli elementi che hanno contribuito al raggiungimento di questo risultato:
1- IL PRODOTTO. Dopo un’attenta analisi delle richieste abbiamo suggerito al costruttore il taglio degli appartamenti maggiormente apprezzati dai potenziali acquirenti di Castano Primo e dei comuni circostanti, rischioso infatti sarebbe stato fare il “solito” appartamento di cui c’è molta offerta in questo momento.
2- LA QUALITA’. Un’impresa che ha una storia di lungo corso, la cui bontà delle costruzioni realizzate è facilmente riscontrabile nel nostro territorio.
3- L’AFFIDABILITA’. Solo costruttori che offrono determinate garanzie in termini di tutela e di adempimenti legislativi vengono premiati dal mercato.
4- LA BELLEZZA. E’ vero, bello o brutto è soggettivo. Ma sicuramente un progetto architettonicamente accattivante, moderno e con particolari che richiamano alla tradizione, aiuta molto.
5- LA TECNOLOGIA. Il futuro ormai è già arrivato! Impensabile fino a qualche anno fa immaginare sitemi di riscaldamento in pompa di calore totalmente autonomi, pannelli fotovoltaici indipendenti per ogni unità e sistemi di produzione di acqua calda con tecnologia idronica.
6- PUBBLICITA’. Partendo dallo studio del nome della residenza, cartellonisitica di cantiere a tema, un sito internet dedicato ma soprattutto efficaci campagne di sponsorizzazioni utilizzando i più efficaci e moderni strumenti web e social.
Non si tratta di una formula magica, ma di un’attenta pianificazione e organizzazione di tutte le attività elencate.
Già…ne avanza solo uno. Scopri di quale si tratta, visita il sito dedicato www.residenzaprimavera.casacastano.it
Nuovo Studio Castano Team

Team Casa Castano

Comments are closed.