News

È PARTITO IL CONTO ALLA ROVESCIA. A BREVE SARÀ DISPONIBILE LA NOSTRA APP

Nel 2018, a livello nazionale, si è registrato un leggero rallentamento delle compravendite immobiliari rispetto all’anno precedente. Il 2019 si prospetta come anno favorevole per acquistare casa, spread e banche permettendo, l’offerta è ampia e i prezzi rimarranno freddi.

La nostra agenzia nel 2018 ha concluso 101 affari con un incremento del 25% rispetto al 2017. Un risultato ottenuto grazie a maggiori investimenti nel campo pubblicitario valorizzando il nostro sito internet e concludendo nuovi contratti con i maggiori portali immobiliari, ma soprattutto attraverso i social network.

Abbiamo creduto fortemente nel valore della formazione e della specializzazione per ambiti di attività. Il processo, iniziato nel 2016 con l’apertura delle diverse sedi dedicate a vendita e locazione, è continuato per tutto il 2018, e continuerà ancora per l’anno in corso. Abbiamo inserito nel nostro staff un giovane collaboratore che ha conferito entusiasmo e freschezza.

E le novità non sono finite: siamo in procinto di lanciare la nostra App che consentirà a tutti i Clienti che cercano casa di avere uno strumento moderno e di facile utilizzo.

Seguici sulle nostre fanpage di Facebook (CasaCastano – Servizi Immobiliari) e Instagram (casa_castano). Sarai sempre aggiornato circa le nostre nuove proposte, curiosità e potrai scoprire in anteprima la nostra App seguendo il count down.

Nuovo Studio Castano Team

Team Casa Castano

Comments are closed.